Caro Lettore,
è sempre magico aprire una surprise box soprattutto se è di cartoleria. Ho raccolto in questo post una lista delle surprise box di cartoleria che ho acquistato, che mi sono state regalate o che devo ancora testare.
Le surprise box di cartoleria sono un’ottima idea regalo da fare a chi è appassionato del mondo della cancelleria ma anche a chi ama l’effetto sorpresa e sente il desiderio di provare qualcosa di nuovo.
Il mio elenco di surprise box di cartoleria non conterrà molti spoiler ma tu, lo sai, puoi sempre approfondire da solo. Molti dei brand citati qui sotto applicano anche degli abbonamenti.
Oltre al famoso calendario dell’Avvento, Bic realizza la My Stationery Box: scatola composta da 28 strumenti per la scrittura. Ti ricordo di non guardare troppo le immagini che sono su Amazon altrimenti ti rovini la sorpresa. Faccio sempre così per il calendario dell’Avvento.
Costo: 28 euro
Ogni mese Benny realizza una Goodies Box dedicata a un tema particolare che si riflette su vari accessori di cartoleria come: carta regalo, matite, card, sticker, buste, bigliettini, cartolerine, notes e quaderni. Inoltre ogni scatola vede la collaborazione di un creativo che partecipa in uno o più prodotti presenti.
La prossima box, quella di marzo, è a tema cioccolata e puoi ordinarla su Etsy. Inoltre seguendola su Instagram (@paperplanegoodies) potrai ammirare anticipazioni e piccoli spoiler.
Costo: 15 euro
La Surprise Box di Carta Carta esce quattro volte all’anno ed è ricca di vari articoli di cartoleria che cambiano a ogni uscita. Quella di marzo, in prevendita dal primo, si chiama Power of Colour quindi promette bene.
Costo: 45 euro
Novità di questo anno è l’arrivo, sullo shop di Carta Carta, della Mistery stickers. La box è bimestrale, a edizione limitata, e gli sticker che troverai saranno tutte delle sorprese perché non sono presenti sul sito. Per ogni edizione, ci saranno delle collaborazioni con vari creativi. La prima edizione sarà acquistabile fino al 30 marzo.
Costo: 19,99 euro
Le surprise box di cartoleria di The Papergang sono tra le più conosciute. Ho scritto proprio un post lo scorso anno contenente tre video Youtube in cui ti mostro come sono fatte. Ogni mese è diversa perché realizzata da un artista differente. La cosa meravigliosa è che in base all’abbonamento che decidi di fare vengono piantati uno o più alberi.
Costo: 14 sterline
Sono stagionali e terminano in poche ore ma sono bellissime e come sempre costose. Lo scorso anno avevo acquistato la Surprise Box primaverile di Erin Condren ed ero rimasta super soddisfatta dall’originalità dei prodotti e dalla qualità della scatola. Questa è sold out ma tra due mesi arriverà la versione summer.
Costo: 40 dollari
Nota per risparmiare: cliccando questo link avrai 10 dollari di sconto sul tuo primo acquisto Erin Condren. Dopo esserti registrato riceverai per mail un codice da inserire in fase di checkout che ti darà diritto allo sconto. Inoltre iscrivendoti alla Newsletter riceverai uno sconto del 10%.
Anche Inchiostro and paper ha realizzato una surprise box di cartoleria. Si chiama All About Paper ed è una scatola in abbonamento che presenta il meglio del design e dei materiali di Inchiostro and Paper insieme ad artisti internazionali selezionati e marchi di cancelleria da tutto il mondo. La box viene consegnata 12, 6 o 3 volte all’anno. Questo prodotto è disponibile solo come abbonamento.
Costo: 18 euro ogni mese (varia in funzione dell’abbonamento scelto)
Codice sconto valina del 10% (valido fino al 15 marzo)
Siamo arrivati alla fine di questa lista dedicata alle surprise box di cartoleria. Spero tanto troverai la tua. Fammi sapere.
Valina
Ciao Valina, se dovessi consigliarne una tra quelle che hai menzionato quale sarebbe? Sarei curiosa di prenderne una, madavvero non saprei scegliere! Grazie!
Ciao Germana allora se dovessi sceglierne solo una ti dico, a cuore aperto, che comprerei la Erin Condren anche se è costosa. La prossima uscirà tra circa un mese e mezzo. Vi aggiornerò nelle stories.