Caro Lettore,
scrivere il post sui calendari dell’Avvento di cartoleria è sempre divertente, non c’è cosa più bella di attendere il Natale aprendo caselle ricche di grandi e piccoli regali di cancelleria.
Quasi tutti i brand dei calendari dell’Avvento di cartoleria selezionati spediscono in Italia a eccezione di Paperchase. Molti della lista sono brand british (sul tema cancelleria gli inglesi vincono facilmente).
Ho scelto vari calendari dell’Avvento, alcuni sono economici mentre altri sono costosi, alcuni hanno come protagonista la gomma da cancellare mentre altri hanno un po’ tutti gli articoli di cancelleria nascosti dietro a deliziose caselline. Iniziamo.
È tornato il calendario dell’Avvento di kikki.K dedicato alle gomme da cancellare. Ogni giorno una gommina diversa!
Ti ricordo che acquistando sul sito di kikki.K dovrai pagare al corriere un extra in più che contiene tasse e sdoganamento.
Al costo di 5 euro dovremmo tutti, spero, trovare da Flying Tiger il calendario a tema gomme (26×26 cm).
La surprise box di Carta Carta, a tema Natale, è anche un calendario dell’Avvento, a edizione limitata, con 24 pacchettini da scartare a tema cartoleria.
Per chi ama il Natale e i francobolli, Present & Correct ci presenta il loro prima calendario da staccare: ogni giorno un francobollo. Sono ben 31!
Non tutti conoscono Saperlipapier. È un brand francese che crea delle bellissime box di cartoleria e che ogni anno realizza un calendario dell’Avvento composto da 24 bustine con all’interno penne, matite, taccuini, calendari, timbri, paillettes. Scopri come era fatto quello dello scorso anno sul loro profilo Instagram (@saperlipapier).
Se mi segui su Instagram allora saprai che questo della Bic è stato il mio calendario dell’Avvento di cartoleria dello scorso anno. Ci siamo divertiti un sacco ad aprire ogni casella!
I suoi pastelli a cera sono inconfondibili e probabilmente saranno anche una delle sorprese di questo calendario dell’Avvento tutto colorato e ricco di attività.
Prova a immaginare tante scatoline che assomigliano a dei libri. Questo è il calendario dell’Avvento di cartoleria di Martha Brook London! Bellissimo ma costoso, è ricco di taccuini, gomme, clip, memo pad, cartoline, tag motivazionali, penne, segnalibri e molto altro ancora. Meraviglioso!
È uscito il calendario dell’Avvento di Paperchase che conterrà tanti accessori iconici di Paperchase. Il nostro amato brand inglese ha deciso, per il momento, di non spedire più fuori UK.
Spero che tu conosca qualcuno che vive a Londra!
Qui per vedere cosa contiene il calendario
Il calendario dell’Avvento di cartoleria di Meri Meri è a tema timbrini con unicorni, arcobaleni, stelline e tanto Natale.
L’ultimo calendario dell’Avvento di cartoleria e gadgets è firmato Tinc ed è composto da tante scatoline in cartone di varia forma che contengono tanti accessori di cancelleria pensati per i più piccoli anche se a me piacciono lo stesso e sono grande ormai!
Questi sono i calendari dell’Avvento di cartoleria più belli che ho trovato online. Terrò il post sempre aggiornato con i nuovi arrivi.
Fammi sapere qual è il tuo preferito!
Valina
Appena diventiamo ricche ci prendiamo quello di Martha Book!
Ciao Fra! Ottima idea! ahahahahah
Grazie Valina😘😘😘
Prego <3