Caro Lettore,
scrivere dei profili Instagram di cartoleria da seguire è diventato ormai un appuntamento ed è sempre uno dei post più letti. Sono passati due mesi dalla quinta puntata e avevo già pronta una lista per questa sesta parte.
I profili scelti, come sempre, raccolgono account di brand, di creativi, questa volta anche di cartolerie, e immagini di luoghi ricchi di articoli di cancelleria. Iniziamo.
La gallery di Productive Flower è composta da 25 immagini con fasci di luce e arcobaleni pazzeschi che illuminano travel journal, quaderni alla Muji (forse sono davvero di Muji), washi tape, piccole illustrazioni e sticker.
Da seguire perché è terribilmente delicato!
Feebujo è il profilo di Federica ed è perfetto per chi è appassionato di bullet journal ed è in cerca di ispirazione. Le illustrazioni decorative a tema sono bellissime e rendono le pagine più armoniose.
Paper Source è stata una vera scoperta, in California credo di esserci entrata almeno tre volte in due città diverse. Il profilo, come il negozio, è un grande raccoglitore di accessori di cartoleria appartenenti a brand diversi, articoli per le feste, bigliettini e qualche immagine di scrivania.
Da seguire perché è un mondo ricco di cose bellissime.
Curiosità= purtroppo Paper Source non spedisce ancora in Italia.
Se sei fan della Carpe Diem questo è il profilo Instagram di cartoleria perfetto per te. Carpe Diem Planners è ricco di personal e spiral planner ed è l’account ufficiale degli articoli firmati Simple Stories (@simplestories_).
Kelly realizza dei set up pastellosi e deliziosi sulla sua agenda Carpe Diem. Createplannernl è una gallery per chi ama decorare l’agenda, che non deve necessariamente essere una Carpe Diem.
Yoobi vende accessori fantastici e la sua gallery è piena di rosa, articoli olografici, gelati come gomme, glitter e unicorni. Da seguire se ami almeno una di queste cose.
E tu hai altri profili Instagram di cartoleria da consigliarmi?
Se non lo hai già fatto, vai a leggere le altre cinque puntate.
Valina
Crediti: immagine di copertina di @yoobi