Caro Lettore,
la mia guida colorata di Los Angeles è pensata per tutti gli amanti dei colori, di Instagram e per quelli che si recano in LA non solo per vedere la Walk of Fame o le Mansion dei vip.
Della guida colorata di Los Angeles questa è, al momento, la mia tappa preferita!
La Barbie House è magica, perfetta e sognante. Non puoi lasciare LA senza averla ammirata in tutto il suo splendore. Ne vale la pena, credimi.
La Barbie House faceva parte di un trio di case dipinte con toni accesi e pastello. Delle tre è rimasta l’unica a mantenere i colori originali.
Dove: 1341 Palisades Beach Road a Santa Monica. Poi approfittane per vedere le spiagge!
Un arcobaleno sulle spiagge di Venice realizzato per il Pride nel 2017! Potresti dover fare la fila ma l’attesa è solo un piccolo fastidio.
Dove: lungo la Ocean Front Walk a Venice.
Il negozio di Paul Smith è tutto rosa. Sì, tutto rosa e quindi è un ottimo motivo per andare e sfruttarlo al meglio!
Dove: 8221 Melrose Avenue.
Le famosi ali di Colette Miller (su Instagram @colettemillerwings) attirano l’attenzione di molti. Inoltre sono posizionate vicino a un parcheggio ricco di murales bellissimi e super colorati.
Dove: 7769 Melrose Avenue.
Impossibile non notarli. Sono tre arcobaleni di dimensioni diverse disposti sullo stesso muro e puoi sbizzarrirti nella realizzazione dello scatto che preferisci. Se la pubblichi su Instagram ricordati di utilizzare #londonkaye.
Dove: 8050 Melrose Avenue.
Sprinkles è il paradiso per gli amanti dei cupcakes ed è stato il primo a realizzare il distributore automatico per cupcake. Merita una foto perché è pastelloso!
Dove: 9635 South Santa Monica Boulevard, Beverly Hills.
La libreria più bella che io abbia mai visto! Libri rari, casseforti, tunnel e libri decorativi ordinati per colore rendono The Last Bookstore la cosa migliore di Downtown. Da fotografare assolutamente i libri colorati.
Dove: 453 S Spring St, Downtown.
Il Mondrian Wall mi è piaciuto subito e sono stata fortunata a trovarlo in poco tempo.
Per tutti gli altri muri particolari di Los Angeles ti consiglio la lettura del post di Studio DIY.
Dove: 1660 S. La Cienega Blvd.
È uno dei muri imperdibili di Los Angeles, veramente splendido! Ti consiglio di andarci di domenica così da trovare poche auto (è in un parcheggio) e poche persone.
Dove: 3485 South La Cienega Blvd.
È bellissimo e un po’ pastelloso ed è situato proprio vicino a un’altra parete ricca di mattoncini colorati. Approfittane per assaggiare i deliziosi cupcake della Dots Cafe Bakery.
Dove: 3819 E. Colorado Blvd, Pasadena.
Questa era la mia guida colorata di Los Angeles che ti sarà utile se deciderai di partire per la città degli angeli.
Valina
mi stai aprendo un mondo con i tuoi articoli meravigliosamente colorati!!! grazie! mi piaci un sacco, anche io sono una coloridipendente…
Ciao Martina ma grazie! Mi fa davvero piacere!