Caro Lettore,
è sempre una festa quando appaiono online nuovi articoli Ikea. Tra di loro troviamo sempre quello che ci piace da matti perché Ikea è un po’ come Tiger: un paradiso per grandi e piccoli.
Le novità di Ikea della primavera 2017 comprendono tante collezioni diverse che riguardano l’organizzazione della casa, dello spazio lavoro, i tessuti per la camera dei bambini, l’arredo per il giardino, la cartoleria e la tavola.
Ho fatto una selezione e ho scelto solo 8 novità, quelle che ritenevo più carine e funzionali. Per ammirare invece tutti i nuovi articoli di Ikea primavera 2017 puoi cliccare qui.
La serie SPRUDLA per la cartoleria è una linea colorata che comprende sticker, set di washi tape, carta da regalo e tanti altri articoli per organizzare una festa primaverile per i bambini.
Sulla cartoleria Ikea avevo scritto:
Come decorare l’agenda con la cartoleria di Ikea.
I cestini PUDDA sono disponibili in due dimensioni, sono in feltro grigio e belli da vedere.
Da usare come strumento per tenere in ordine qualsiasi angolo della casa, dallo studio al salotto, dalla camera dei bambini all’ingresso.
Del pannello portaoggetti SKÅDIS me ne sono innamorata subito. Può essere integrato con tanti accessori, diversi ma della stessa linea, come: ganci, elastici, portarotoli, contenitori e mensole.
La scelta ideale se sei freelance e ami tenere tutto a portata di mano purché sia organizzato.
I ganci SKUDDIS sono deliziosi soprattutto per chi ama le linee minimal. La loro forma è esagonale irregolare e si adattano a qualsiasi stanza della casa. Disponibili in tre dimensioni diverse.
Il paravento fa parte della serie VEBERÖD, una linea pensata per le giovani generazioni. Mi piace perché si può trascinare ovunque ed è poliedrico. Si trasforma in qualsiasi cosa tu voglia.
Il tavolino LALLERÖD, dallo stile industriale, mi ricorda gli appartamenti di New York. Realizzato in metallo reciclabile, è utile in terrazza, in cucina, in salotto e nell’ingresso di casa.
Il set è composto da 3 vasi. I piccoli vasi SOMMAR sono super primaverili, deliziosi anche senza la presenza di fiori.
Giuro che le comprerei per me! La biancheria da letto LATTJO è ricca di animali colorati (queste sono le mie lenzuola preferite della serie), robot, elfi e fatine. Da regalare a nipoti, fratelli, figli.
Ti ricordo di verificare sempre online la disponibilità dell’articolo che ti interessa anche se da Ikea non si fa mai un viaggio a vuoto. Qual è la tua novità Ikea primavera 2017 preferita?
Valina
Giornalista pubblicista, blogger e amante dei colori. Mi piace realizzare fotografie creative per i miei post e per il mio profilo Instagram.
Su Valinapostit scrivo soprattutto di cartoleria: agende, planner, sticker, washi tape e quaderni. Non mi dimentico però di Instagram e del blogging.
Scrivimi a valentina@valinapost.it
Quei vasetti sono adorabili (e pastellosi!)
Ciao Daniela! Se avessi spazio li comprerei subito. ^_^
Ma che bello questo post! Grazie!!! Utilissimo!
Grazie a te Elena!