Caro Lettore,
avere a disposizione delle To Do List da stampare è molto utile e ti permette di organizzare meglio la pubblicazione dei post del blog, l’attività da svolgere per i clienti, le commissioni da portare a termine che possono riguardare anche la casa e i tuoi hobby. Sono inoltre dei fogli che possono personalizzare l’agenda e il planner o al contrario possono rimanere appoggiati sulla scrivania o appesi alla parete (non è un caso che alcuni modelli li abbia scelti colorati).
Alcune delle To Do List da stampare che ho selezionato sono molto minimal, altre sono un po’ più articolate perché divise in sezioni prestabilite. Sull’organizzazione del lavoro e sul free printable potrebbero esserti utili:
– 3 weekly planner da stampare per organizzare meglio il tuo lavoro
– Planner settimanale: quale, dove e perché acquistarlo
Non dimenticarti di fare un salto anche su Pinterest.
La To Do List da stampare di Do It Yourself Home Sweet Home è colorata ed è divisa in otto sezioni di varie dimensioni e obiettivi. Puoi tenere il conto anche di quanti bicchieri di acqua stai bevendo.
La To Do List da stampare di Asaline è minimal e ricca di piccoli dettagli floreali.
La To Do List da stampare di The Tiny Honeycomb è disponibile in quattro versioni, cambia il colore del bordo in alto ed è perfetta per chi adora i pois e non ama le liste divise in tante sezioni. Ti consiglio inoltre di visitare la parte del suo blog dedicata ai Free Printables.
La To Do List da stampare di Scattered Squirrel è molto graziosa e disponibile in sei colori diversi e in due misure (half size e full size). È giornaliera e ricca di sezioni che dividono il lavoro in funzione della sua priorità.
Ti ricordo che all’interno dei loro post troverai i link per scaricare e poi stampare le To Do List. Spero di esserti stata utile e fammi sapere se conosci altri siti in cui reperirle.
Valina
Belli e molto utili, grazie! 🙂
Ciao Federica, grazie a te.