Caro Lettore,
è adesso il momento giusto per portarsi a casa il planner, l’agenda, la scatola, il set di cancelleria, le penne e i quaderni che desideravi da tempo o di cui hai semplicemente bisogno.
Con il settore cartoleria a saldo è giusto subire il fascino del “lo prendo adesso così spendo meno, tanto poi lo userò non appena terminerò l’altro”. Ti capisco (non è un caso che il mio primo e-book parli proprio di agende) e proprio per questo ho deciso di indicarti gli store online in cui gli sconti sono già iniziati.
Quando parliamo di cartoleria non possiamo non pensare subito a Paperchase. Nella sezione Stationery Sale troverai: diari, sticky tabs, post-it, scatole, penne, astucci, organizer, quaderni, porta documenti, album fotografici, temperamatite e molto altro ancora.
Finalmente gli sconti da kikki.K! Finalmente perché i suoi articoli sono deliziosi, è forse uno dei migliori brand di cartoleria in circolazione, ma costosi. Nella sezione Sale troverai: i kit di accessori per planner, To Do List, penne, planner pad, quaderni e la Planner Large color menta della linea Cute .
Controlla spesso la sezione Sale, in alto a destra, sul sito di Erin Condren. Il 15% è invece applicabile sempre se acquisti quattro o più accessori.
Da John Lewis trovi un po’ di tutto nella sezione Stationery Offers. Ti consiglio di non lasciarti sfuggire le gomme di Caroline Gardner, le pin fenicottero di Mustard e i quaderni di Jane Katherine Houghton.
Ban.dō ha la sezione Sale in rosa. Li troverai: large notebook a pois, set di washi tape neon e con pattern geometrici, spillatrici colorate, tanti sticker, matite, porta nastro adesivi, quaderni floreali e il delizioso set di sticky notes che io uso per decorare l’agenda.
Buona caccia alla cartoleria a saldo!
Valina
Post utilissimo, devo ancora decidermi a comprare l’agenda 2017. Temo, però, che con i saldi mi farò tentare da troppe cose! Grazie per le dritte 🙂
Ciao Federica! Grazie e se vuoi un consiglio anche sulle agende chiedi pure.