Caro Lettore,
se vivessi in una casa spaziosa probabilmente avrei una decina di set di cancelleria. Ti avevo raccontato di come mia sorella, di ritorno da un viaggio a Londra, avesse riportato su commissione un bottino carico di accessori kikki.K.
Tra questi c’era un meraviglioso set (numero 1 del collage) ricco di: un washi tape glitter, clip di varie dimensioni e forme, un temperamatite, una gomma, un mini pad e due matite dorate.
Un set di cancelleria è utile perché ti permette di tenere in ordine la tua scrivania e inoltre può raccogliere gli strumenti che usi di più nel tuo lavoro in un’unica soluzione. Una volta terminato l’accessorio di una sezione puoi facilmente riempirlo con qualche altra cosa e quindi è riutilizzabile.
Oggi ho deciso di mostrartene 6, alcuni sono dello stesso brand ma hanno un contenuto differente.
uno. kikki.K con i suoi otto scompartimenti trasparenti regala sempre grandi soddisfazioni.
due. kikki.K questa volta presenta un set diverso dal solito, dedicato a coloro che non amano i contenitori. Un quaderno A5 con elastico che permette di portare sempre con te una righello, due matite, una gomma e un temperamatite.
tre. Kate Spade crea sempre dei capolavori nel settore cartoleria. Il set include: 6 clip a forma di fiocco e 6 pins, 3 clip colorate con messaggio, 3 matite a pois con gomma, tape a righe, un temperamatite, una gomma e un mini pad.
quattro. kikki.K propone un mini set di cancelleria con un mini nastro adesivo e dispenser, un righello, un temperamatite, una spillatrice con una confezione di 8 ricariche, una gomma, una matita, una perforatrice. Perfetto per chi viaggia spesso.
cinque. Busy B crea set molto minimal. In questo caso unisce una cartellina con un astuccio e penna. Scopri tutta la linea Busy B qui.
sei. Paperchase crea un set come fosse un inno al pappagallo e al tucano carico di: graffette, 4 clip, una spillatrice con ricariche, post-it e 2 magneti.
E tu hai mai pensato di acquistare un set di cancelleria?
Valina